USA la Malattia di Cuore i Tassi di Declino

salute assistenza sanitaria succo di nutrizione

Se siete ancora sul recinto su quanto sia utile un smartwatch può essere un gruppo di ricercatori della Stanford University hanno alcune notizie per voi. Gli scienziati hanno scoperto che l'utilizzo di algoritmi per il monitoraggio di una combinazione di segni vitali raccolti dalla Base B1 e Base di Picco può determinare se siete in procinto di prendere un raffreddore, giorni prima di ammalarsi.

Utilizzando le statistiche come la frequenza cardiaca e la temperatura della pelle, i ricercatori dicono che il smartwatches può indicare i primi segni di un imminente malattia. La malattia di Lyme è trasmessa all'uomo dal morso di zecche infette del genere Ixodes. Di solito, la zecca deve essere collegato da 36 a 48 ore prima che i batteri si diffondono. In Nord America, l'unico batterio coinvolto è Borrelia burgdorferi sensu stricto, mentre in Europa e in Asia, il batterio Borrelia afzelii e Borrelia garinii sono anche cause della malattia. La malattia non sembra essere trasmissibile tra le persone, altri animali, o attraverso il cibo. La diagnosi si basa su una combinazione di sintomi, la storia di tick di esposizione, e, eventualmente, il test per gli anticorpi specifici nel sangue. Gli esami del sangue sono spesso negativi nelle prime fasi della malattia. Test di singole zecche non è in genere utile.

In Europa, le preoccupazioni circa il trattamento appropriato per il Crohn, sindrome di led che uno studio in cui 10 gastroenterologi, 3 chirurghi e 2 medici di medicina generale da 12 paesi diversi, valutati i loro colleghi' di trattamento di Crohn, sindrome di pazienti. I risultati non sono stati buoni. Il pannello ha trovato che il trattamento è stato inappropriato 52% del tempo.

Dopo aver valutato i dati statistici per il trattamento della malattia di Crohn, questo gruppo di esperti, si avvicinò con una serie di linee guida per i medici di utilizzare per aiutarli a trattare i pazienti in modo appropriato.

Salute ha ricevuto meno attenzione filosofica di malattia, e questo saggio verrà di conseguenza hanno meno da dire. Concettuale del terreno in caso di salute è un po ' più complessa rispetto a quella della malattia; un modo di pensare alla salute dice che è solo assenza di malattia, quindi, se la malattia è biologica malfunzionamento o anomalia, ne consegue che una persona sana è qualcuno di cui i sistemi biologici sono tutti in ordine. Ma un altro modo di guardare alla salute insiste che non è solo assenza di malattia, ma la presenza di qualcosa di più, uno stato positivo. La costituzione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) definisce la salute uno stato di completo benessere fisico, mentale e il benessere sociale e non semplicemente l'assenza di malattia o di infermità” (OMS 1948). Secondo una vista come questa, dobbiamo pensare non in termini di salute e di malattia da sola, ma in termini di salute, di malattia e normalità. In questo saggio si guarda teorie di salute dopo aver iniziato a discutere di malattia.

Crampi alle gambe durante l'esercizio potrebbe essere causato da disidratazione. È importante bere un sacco di liquidi durante l'esercizio fisico. Crampi si verificano quando il muscolo all'improvviso e con forza i contratti. Il più comune dei muscoli di contrarsi in questo modo, i muscoli che attraversano due articolazioni. Crampi alle gambe durante la deambulazione, potrebbe essere un'indicazione di malattia di cuore causato da arterie della gamba in fase di intasamento colesterolo nel risultato, non abbastanza ossigeno viene trasportato alle cellule in gamba. Se il sintomo persiste, si prega di consultare con il vostro medico.

Mi è stata diagnosticata 3 anni fa.
Grazie al cielo il medico che stavo vedendo era pensato di ordinare il test degli anticorpi, altrimenti non sarebbe andato in giro in tondo. La mia tiroide funziona ancora bene, incredibile, dopo tutto questo tempo, perché lei mi ha detto alla fine sarebbe rinunciare alla battaglia. All'inizio ho fatto provare il farmaco(naturali e sintetici) per l'Ipotiroidismo, il problema era la mia tiroide era perfettamente bene in modo che il farmaco ha finito per rendere sintomi sentire peggio, non meglio. Così, dopo un paio di mesi io le ho detto che non avevo intenzione di prenderlo, vorrei provare un'altra strada. Dopo 3 mesi ancora non avere problemi, ma i miei sintomi non erano così gravi come quando ho iniziato.